Tanta volontà e determinazione per tornare l’attaccante che tutti conoscono. Antonio Floro Flores in questo avvio di campionato si sta distinguendo per quanto riguarda l’impegno, ma la prima gioia personale col Bari non è ancora arrivata. Intervistato dalla nostra redazione, il suo agente Mario Fogliamanzillo si sofferma sul suo attuale momento: “Partire così ed avere problemi fisici, per un calciatore come lui, è stata una cosa che lo ha limitato molto. Floro Flores ha bisogno di un ritiro senza noie muscolari. A breve lo ritroveremo al 100%. Con Ternana e Venezia, tuttavia, le occasioni da gol non sono mancate. E’stato sfortunato anche sotto questo punto di vista”.
Non è passato inosservato nella giornata di ieri lo sfogo-social dell’attaccante a proposito dell’astinenza da gol. E la sua risposta verso le critiche di un tifoso (319 minuti, 0 gol) è stata decisa. Fogliamanzillo spiega: “Lui sente che sta ritornando alla sua forma migliore, ogni calciatore sa quando può raggiungere l’apice. Il suo commento di ieri faceva riferimento proprio a questo. E’ sicuro di poter dare una grossa mano alla squadra di mister Grosso e, con un pizzico di tempo in più a disposizione, potrà tornare a fare quello che ha sempre fatto. Cioè segnare. In questo momento servono sicuramente il massimo della tranquillità e della lucidità”.
Lasciate in pace Antonio tifosi ingrati, come professionista e come uomo non si discute, si pensi piuttosto ad altro, a buon intenditori!
Vai via fallito
Uno di quei giocatori che andrebbe pagato a prestazione. Allora la sua remunerazione sarebbe 0