
Domani riprenderà la preparazione dei galletti in vista della delicata sfida contro l’Avellino. Ma Grosso dovrà fare a meno di diverse defezioni, soprattutto in difesa: out Capradossi e Gyomber (nazionali), incerti Tonucci e D’Elia (infortuni). Problemi anche a centrocampo a causa dell’assenza di Basha (anche lui in nazionale).
Come comportarsi, dunque? L’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ prova a fornire soluzioni alternative. Viene ipotizzato il ritorno alla difesa a 4 con l’inserimento di Morleo e Fiamozzi, oppure l’adattamento di qualche elemento nel ruolo di difensore puro. Non si esclude, in tal senso, anche la presenza dell’olandese Anderson.
Non è da escludere neppure la possibilità di far rientrare Capradossi in anticipo, considerando che l’Under 21 affronterà soltanto impegni amichevoli (contro Ungheria e Marocco). E Salzano dovrebbe rientrare a disposizione
Ma andate a fare in culo stronzi.
Grazie Sogliano per non aver irrobustito la difesa al mercato estivo come andava fatto, complimenti davvero!
Avete dato masi… Pazzi
Ciao Michele..solo difesa?
Grosso deve maturare non e pronto per ora per guidare un bolide.
Ciao Domenico, ho parlato solo della difesa per non infierire oltre il dovuto, rimango dell’opinione che Grosso non e’ da Bari assolutamente!!
Condivido in pieno.
Dove a fare esperienza dove non ci sono pressioni….Entella Spezia Vercelli….
Gli hanno dato il giocattolo a grosso