
Quello del ‘Massimino’ tra Catania e Monopoli sarà un vero e proprio scontro al vertice, da alta classifica. Chi l’avrebbe mai detto ad inizio campionato? Eppure così è. La formazione di Tangorra vuole continuare a stupire, quella etnea provare a meritarsi i favori del pronostico per un eventuale salto in Serie B. Battere i biancoverdi significherebbe primo posto.
QUI CATANIA – Il grande dubbio di Lucarelli è a centrocampo: chi parte da titolare tra Caccetta e Mazzarani? Pochi dubbi, invece, sul resto. Pochi i cambi rispetto alla sfida di Cosenza e solo in attacco. Djordjevic e Di Grazia dovrebbero lasciare il posto a Russotto e Curiale (che al ‘Marulla’ era partito dalla panchina). Chance anche per Marchese.
Catania (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Biagianti, Lodi, Caccetta (Mazzarani), Marchese; Russotto, Curiale. All. Lucarelli
QUI MONOPOLI – Il gabbiano è pronto a dare ancora battaglia. Al ‘Massimino’ non sarà facile, ma la formazione di Tangorra dovrebbe schierarsi coi suoi elementi migliori. In panchina, dunque, gente come Longo, Zibert e Sarao, per far posto a Mercadante, Rota e Paolucci, atteso ex di giornata assieme all’argentino Scoppa. In avanti riconfermato Genchi, assente per squalifica Sarao (espulso contro l’Andria sabato scorso).
Monopoli (3-5-2): Bardini; Bei, Ricci, Mercadante; Rota, Sounas, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Paolucci, Genchi. All. Tangorra
Lascia un commento