ANDRIA – Al termine della sfida del ‘Degli Ulivi’, mister Tangorra commenta cosi la prestazione dei suoi ragazzi: “Per quanto si è visto in campo – dice – una nostra eventuale vittoria sarebbe stata troppo penalizzante per l’Andria. E’ giusto essere obiettivi. Abbiamo avuto occasioni al pari dei federiciani, ma il pareggio ci sta. Nel calcio, e questa è una virtù, bisogna essere pratici e concreti, avere insomma la capacità di realizzare quanto si produce. Fare punti conta sempre tanto”.
Il punto ottenuto è guadagnato: “Il nostro obiettivo resta la salvezza, i punti sin qui ottenuti saranno molto importanti per il raggiungimento di tale traguardo. Zibert e Longo? Hanno disputato una buona gara, questi banchi di prova sono importanti. Il primo è ancora lontano da una condizione top, ma cosi si avvicinerà presto alla forma migliore. Bene anche il secondo, il contributo dato rimane e vale. Genchi? Continua a sfruttare il suo momento positivo, la squadra lo mette nelle giuste condizioni, si è comportato bene anche in fase di interdizione”.
Pronti altri cambi di formazione in vista del Catania. Al ‘Massimino’ mancherà prima di tutto lo squalificato Sarao: “Non ci sarà, poi valuterò anche le condizioni di chi non ha giocato. Ci saranno sicuramente altre variazioni”.
Lascia un commento