UFFICIALE – Il Bari tessera Djavan Anderson. Il contratto…

L'olandese era svincolato ed era in prova da qualche settimana con i biancorossi


Djavan Anderson
Djavan Anderson

Dopo l’anticipazione dei colleghi del sito gianlucadimarzio.com, è arrivata anche l’ufficializzazione da parte della Fc Bari 1908 del tesseramento del difensore olandese Djavan Anderson. Il classe ’95 (è nato ad Amsterdam) si era recentemente svincolato dallo Sportclub Cambuur, società calcistica di seconda divisione olandese con sede nella città di Leeuwarden, ed era in prova da qualche settimana con i biancorossi che alla fine hanno deciso di inserirlo nella propria rosa.
Come recita il comunicato del club pugliese, il nuovo galletto (che indosserà la maglia numero 13) ha sottoscritto un contratto triennale.






About Redazione barinelpallone 3617 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*