Dopo il Benevento, l’occasione Bari. La Serie B, seppur con rinnovate ambizioni, continua per Karamoko Cissè: “A Benevento ho sicuramente fatto due anni positivi. Approdo a Bari a titolo definitivo, questa tappa la ritengo fondamentale per la mia carriera. L’importanza di questa piazza si sa già, spero solo di ricambiare al meglio la fiducia accordatami dalla società. Qui c’è un progetto, non mancano le ambizioni e c’è la possibilità di fare un buon campionato”.
Come e dove lo vedremo in campo? “Personalmente mi limito ad allenarmi bene, al resto ci penserà il mister. A Benevento ho fatto quasi tutto il campionato da esterno, ma sono stato anche prima e seconda punta. Nel calcio, ciò che conta, è mettercela sempre tutta su ogni campo. Fisicamente sto abbastanza bene, pur essendo leggermente indietro con la preparazione. Grosso? Uno che ha vinto il mondiale può solo darti forza e stimoli in più”.
Breve battuta sul Benevento-Bari dello scorso febbraio. Sembrava potesse essere la gara della svolta per i galletti, ma alla fine è stato lo stregone ad andare in A: “Dopo quella partita ci sono state anche altre battute d’arresto, ma abbiamo avuto la forza di riprenderci. La Serie B è un campionato molto lungo”.
Lascia un commento