Djavan Anderson è finalmente – ed a tutti gli effetti – un nuovo giocatore del Bari. Lo rivela il sito gianlucadimarzio.com che, a supporto della notizia, mostra il momento in cui il difensore firma il contratto coi galletti.
Il calciomercato ha chiuso per il momento i battenti, ma le società possono ancora concludere operazioni con l’estero o tesserare calciatori svincolati. Com’è noto, il Bari ha visto sfumare proprio all’ultimo, per questione di secondi, l’affare Vergara e la partita di Empoli ha messo in evidenza qualche problemino difensivo, ragione per cui il club biancorosso ha deciso di tesserare almeno uno dei due elementi che ha avuto in prova in queste ultime settimane.
Il 22enne nato ad Amsterdam è un centrale (e all’occorrenza terzino destro) ed ha giocato le ultime due stagioni nel Sportclub Cambuur (dal quale si è appunto recentemente svincolato) totalizzando 26 presenze ed un gol. Il difensore deve aver evidentemente convinto sia mister Grosso che il DS Sogliano che, proprio in conferenza stampa, aveva ieri fatto sapere che in questi giorni avrebbe avuto modo di valutare attentamente da vicino la situazione.
Il calciatore è il primo olandese ad indossare la maglia biancorossa. In Puglia si registrano soltanto altri due precedenti: Bryan Roy con la maglia del Foggia (dal 1992 al 1994) e Djuric Winklaar (di proprietà del Lecce dal 2001 al 2004, coi salentini solo una presenza in Coppa Italia).
Lascia un commento