Alfredo Donnarumma, al termine della partita vinta dal suo Empoli contro il Bari 3-2 ha parlato ai microfoni di Sky Sport ritenendosi soddisfatto della prestazione complessiva della sua squadra che ha portato alla vittoria: “Grandissima prestazione contro un avversario forte e in forma come il Bari. Non era facile, era una partita tosta; nonostante la sofferenza nel finale ce l’abbiamo fatta. “
Quando gli viene nominato l’obiettivo della Serie A, non nascosto dall’allenatore Vivarini, l’ex attaccante della Salernitana rimane con i piedi per terra: “Serie A? E’ ancora presto, dobbiamo concentrarci partita dopo partita, poi si vedrà, bisogna lavorare per raggiungere grandi obiettivi. “
L’attaccante napoletano ha già un’ottimo feeling con il suo compagno di reparto Francesco Caputo: “Con Caputo mi trovo abbastanza bene, fa dei grandi movimenti che aiutano a farmi avere una grande intesa con lui. Speriamo di migliorarci di partita in partita. Con i bravi giocatori come Ciccio è più semplice andare in gol. “
Lascia un commento