Donnarumma: “Con Ciccio ottima intesa. Grande prestazione contro una squadra forte e in forma “

L'attaccante napoletano soddisfatto della grande prestazione offerta dalla sua squadra contro il Bari


Alfredo Donnarumma (fonte pianetaempoli.it)
Alfredo Donnarumma (fonte pianetaempoli.it)

Alfredo Donnarumma, al termine della partita vinta dal suo Empoli contro il Bari 3-2 ha parlato ai microfoni di Sky Sport ritenendosi soddisfatto della prestazione complessiva della sua squadra che ha portato alla vittoria: “Grandissima prestazione contro un avversario forte e in forma come il Bari. Non era facile, era una partita tosta; nonostante la sofferenza nel finale ce l’abbiamo fatta. “

Quando gli viene nominato l’obiettivo della Serie A, non nascosto dall’allenatore Vivarini, l’ex attaccante della Salernitana rimane con i piedi per terra: “Serie A? E’ ancora presto, dobbiamo concentrarci partita dopo partita, poi si vedrà, bisogna lavorare per raggiungere grandi obiettivi. “

L’attaccante napoletano ha già un’ottimo feeling con il suo compagno di reparto Francesco Caputo: “Con Caputo mi trovo abbastanza bene, fa dei grandi movimenti che aiutano a farmi avere una grande intesa con lui. Speriamo di migliorarci di partita in partita. Con i bravi giocatori come Ciccio è più semplice andare in gol.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*