Primo, impegnativo, test del campionato per il Bari. I galletti affronteranno l’Empoli in una sfida ritenuta di cartello per la Serie B. Mister Grosso ed i suoi ragazzi vogliono stupire e migliorare quanto fatto lo scorso anno, i toscani di Vivarini ripartire alla grande dopo la retrocessione dalla A dello scorso torneo ed il pareggio di Terni. Ex contro: Tello ritorna al ‘Castellani’ dopo pochi mesi, Caputo ritrova i galletti da avversario per il terzo campionato di fila e con una maglia diversa. Attenzione anche allo spauracchio Donnarumma, spesso in gol contro i biancorossi.
QUI EMPOLI – Poche assenze per i toscani, ma abbastanza importanti: fuori Veseli (impegnato con l’Albania), Mchelidze e Più, alle prese con un infortunio muscolare. Mister Vivarini scenderà in campo col 3-5-2, difesa composta da Simic, Romagnoli e Luperto. A centrocampo occhio a Krunic, marcatore azzurro del ‘Liberati’, ed all’esperienza di Pasqual. In attacco fornisce garanzie e qualità la coppia Donnarumma-Caputo.
EMPOLI (3-5-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Luperto; Zappella, Krunic, Castagnetti, Lollo, Pasqual; Caputo, Donnarumma. All. Vivarini.
QUI BARI – Ci sono assenze importanti anche in casa Bari. Non saranno della partita Basha (anch’egli impegnato con l’Albania), Gyomber (ieri in campo con la Slovacchia), Galano, Sabelli e Kozak. Non dovrebbero esserci variazioni in difesa, mentre a centrocampo la novità è Marrone: l’ex Verona dovrebbe essere supportato da Tello e Salzano. In attacco al posto di Galano dovrebbe esserci Franco Brienza (o, in ulteriore alternativa, Iocolano) assieme a Nenè ed Improta.
BARI (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D’Elia; Tello, Marrone, Salzano; Brienza, Nenè, Improta. All. Grosso.
Lascia un commento