MILANO – S’infiamma, soprattutto in uscita, il mercato del Bari ad un giorno dalla chiusura definitiva. Per l’approdo di Raicevic alla Pro Vercelli (formula prestito secco) manca ormai soltanto l’ufficialità: oggi il giocatore montenegrino ha raggiunto il Piemonte e sta effettuando i primi test coi bianchi. Pista greca invece per Moras, pronto ad abbracciare la causa del Panatolikos, squadra della massima seria locale. Sempre concreta la possibilità di un addio di Cassani (si cerca soluzione in extremis), mentre continuano ad esserci richieste per Montini: rispunta anche il Catanzaro. I calabresi con la partenza di Sarao hanno liberato un posto, ma devono vedersela con la volontà ferrea dell’ex Monopoli nel voler restare in B ad ogni costo. Non sarà facile.
Si complica più del previsto la pista Blanchard. Il Bari – stando anche alle parole dell’agente del difensore – avrebbe offerto un ingaggio inferiore rispetto a quanto percepito a Carpi (gli emiliani avevano già un accordo coi galletti). E, notizia delle ultime ore, si sarebbe inserito il Foggia: il ds Di Bari da noi interpellato ha smentito tuttavia tale ipotesi, ma in queste ore frenetiche mai dire mai. In caso di effettiva fumata nera l’alternativa potrebbe essere Camporese: per lui si tratterebbe di un ritorno in Puglia (ha già indossato la maglia dei galletti nel 2014/15).
Seguiranno, naturalmente, aggiornamenti. Domani (non solo oggi) è prevista la presenza a Milano del ds Sogliano, del presidente Giancaspro e del segretario Dibrogni.
E il difensore centrale???