Se sul campo il Bari di Grosso ha raccolto un’altra vittoria, durante la sfida contro la Cremonese si sarebbero invece verificati altri tipi di problemi. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, sabato allo stadio sarebbero stati aperti pochi cancelli e sarebbe stato messo poco personale della security. Ciò, di conseguenza, non sarebbe piaciuto ai tifosi.
Tra i presenti alla sfida di Coppa Italia c’era anche Francesco Giannuzzi, capogruppo al Comune della lista Decaro sindaco: “Per la tribuna est – si legge sul quotidiano barese – è stata aperta una sola porta, cosi a partita iniziata la gente era ancora in coda. Ricordo che anche lo scorso anno era successa la medesima cosa, ma evidentemente le proteste non sono servite a niente. Stesso copione all’uscita […] Lo scorso anno il presidente del Bari chiese scusa, ora ritengo debba delle spiegazioni di tale scelta scellerata organizzativa”.
per ridurre i costi di gestione, meno personale da impiegare.
ma di muovere il culo un ora prima no mai vero?
A loro piace arrivare con calma …e così bello andare prima
C’è gente che lavora… in attività commerciali.. ed è COSTRETTO ad arrivare Tardi…. nn può trovare code kilometriche… Ragazzi le critiche sono costruttive.. La società dovrebbe tutelare i tifosi visto che pagano il biglietto x vedere una partita dall inizio alla fine..
Cert che la kap je tost, fatti avere le chiavi e apri lo stadio la prossima partitae
Sig.milella, credo che le lamentele provengano da soggetti che sono stati in coda da almeno un’ora, come il sottoscritto, e non da chi arriva all’ultimo momento. Ma si rende conto che il violento temporale che si è abbattuto su Bari intorno alle 18, se fosse slittato di un paio di ore, avrei voluto vedere in coda,come carne da macello, tifosi di qualsiasi età sotto il temporale violento, cosa sarebbe accaduto?
Poi dice sta scritto che si deve andare un paio di ore prima x la cremonese, se arrivasse una squadra di grido, andremo 4/5 ore prima?
Condivido in Totò quanto ha scritto il sig. Suglia Nicola
Bari-Cremonese, coppa italia, 12 agosto, con 6900 biglietti venduti a 4 ore dalla partita, mi dovrei muovere 2 ore prima per andare allo stadio? Io sono arrivato alle 20 in punto (largo anticipo quindi) e in curva nord era aperta solo la porta 6. Alle 20.40 circa (ero ancora in coda a 40 metri dalle porte) hanno deciso di aprire la 5, praticamente sono riuscito ad entrare durante le formazioni. Questo sarebbe rispetto per il tifoso?
Dai Sogliano,un piccolo sforzo ci vogliono due centrali fortissimi e un regista vero.Via Tonucci!