GdS – Galano: il Foggia non molla la presa, ecco l’offerta presentata al Bari…

La società rossonera sembrerebbe volere il mancino a tutti i costi


Cristian Galano
Cristian Galano

Al pari del discusso e tormentato filone di mercato, terminato non bene per il Bari, che ha visto Jacopo Dezi al centro dell’attenzione dei tifosi biancorossi per buona parte dell’estate trascorsa finora, anche il futuro di Cristian Galano sta assumendo sempre più i tipici connotati della telenovela. Sull’esterno biancorosso non si è mai raffreddato l’interesse del Foggia che sembrerebbe volere il mancino a tutti i costi nonostante il club di Cosmo Giancaspro lo ritenga assolutamente incedibile.

Secondo quanto sostenuto oggi dalla “Gazzetta dello Sport“, i satanelli avrebbero anche confezionato un’offerta ben precisa. In cambio del “Robben di Puglia“, che tra l’altro è nato 26 anni fa proprio nella città dauna, il club foggiano è pronta ad offrire Vincenzo Sarno più un conguaglio economico da concordare tra le parti. La contropartita tecnica è sicuramente valida, visto che il 29enne di Secondigliano è riuscito a segnare fino ad oggi ben 30 reti con la casacca rossonera, riuscendo a mettersi in evidenza per i tanti assist vincenti in favore dei compagni di squadra e contribuendo anche con 8 centri alla recente promozione in B della squadra di mister Stroppa. Tra l’altro Sarno, che balzò agli onori della cronaca a soli 17 anni per essere stato pagato ben 120 milioni di lire dal Torino per inserirlo nella propria squadra pulcini, si sta allenando a parte da giorni ed è evidentemente sul piede di partenza.

Al fine di confrontarsi e discutere dell’intera operazione, il Bari ed il Foggia si potrebbero incontrare giovedì prossimo in occasione della presentazione (che si terrà nel capoluogo pugliese) dei calendari del campionato di Serie B 2017/18.






About Tommaso Di Lernia 759 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

8 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*