L’amichevole del ‘Briamasco’ è stata anche l’occasione giusta per consentire al Bari di esprimere gratitudine e ringraziamenti. Il presidente Cosmo Antonio Giancaspro, nell’intervallo del match contro il Trento, ha premiato con una targa ricordo Mauro Giacca, presidente dello stesso club gialloblù: “Qui in Trentino ci sentiamo a casa – dice a Telenorba – ringrazio tutti. Consegno oggi questo pensiero solo per suggellare un addio che è soltanto temporaneo”.
Dal canto suo, Giacca ricambia con piacere: “Giancaspro è un presidente che per il Bari ci mette cuore e passione. Mi auguro che i galletti possano fare un grande campionato, questa è una pizza veramente importante e siamo fieri di potervi essere vicini”.
Spazio finale riservato nuovamente al massimo dirigente dei galletti. Che si sofferma cosi sul mercato: “Regalo per i tifosi? Qualcosa di importante è stato giò fatto, qualcos’altro arriverà. Dobbiamo avere pazienza, la squadra è sicuramente abbastanza competitiva ma andranno inserite altre pedine importanti e che abbiamo già individuato”.
E allora muoviti perché a parole si e’ tutti bravi!
Fiumi di parole
Continuerei nel commento dicendo… over 35
Arriveranno tre nuovi calciatori età? 34 , 35
,, 33 .Non vi piacciono non andate allo stadio .il problema vostro e sempre quello di giudicare in negativo .aspettate la fine del Mercato .