Ritornato al Bari dopo la parentesi con la Ternana, Giovanni Di Noia adesso vuole restare in biancorosso e ritagliarsi un ruolo da protagonista. Ecco quanto ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di Telenorba: “Quella di Terni è stata una bella esperienza, mi è servita per crescere per migliorare. Ora sono tornato qui a Bari per restarci. Mercato? C’era stato un interessamento da parte della Spal, ma non si è andati oltre un pourparler. La mia condizione fisica? Sto bene, oggi ho fatto degli accertamenti. Si tratta solo di una contrattura”.
Il giocatore classe 1994 si sofferma poi sulle qualità di mister Grosso e del suo staff: “Sono molto preparati, cercheremo di ascoltare tutte le richieste che ci stanno facendo, le idee sono ottime. Speriamo possano servire nell’arco del campionato. L’alternanza dei ruoli, inoltre, può essere molto interessante”.
Cosa consigliare ai nuovi arrivati in biancorosso? “Chi accetta di venire a Bari – spiega Di Noia – sa bene che qui ci sono pressioni. I tifosi, inoltre, vogliono l’attaccamento alla maglia. Il consiglio che dò è quello di viversi la città e dare il massimo. Aldilà del risultato quest’ultimo aspetto è importantissimo. L’infortunio a Masi? Sono dispiaciuto per lui, l’ho conosciuto a Terni lo scorso anno. Abbiamo un buon rapporto, dispiace vederlo triste per questo motivo. Non ci voleva”.
Nessun dubbio, infine, sul giocatore che sin qui lo ha maggiormente impressionato: “Di sicuro Brienza. Ha qualità oltre la media, indiscutibili”.
Bentornato Gianni ho ancora la nostra foto sulla ovest. Non vedo l’ora di rivedervi tutti ai nostri posti
Solo che da quella foto sono con 50 chili in meno