La telenovela estiva “Jacopo Dezi” sembra proprio essere arrivata davvero agli sgoccioli. Ci aggiungeremmo anche l’avverbio finalmente se non fosse che il destino del forte 25enne di Atri pare lontano da Bari. Sebbene negli ultimi giorni sembrasse ormai scontato il passaggio del calciatore in biancorosso, le scorse ore hanno fatto invece registrare un ritorno di fiamma alquanto deciso da parte del Parma che, proprio al fotofinish, ha superato la concorrenza dei galletti.
E’ quanto emerge dalle indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio sul proprio portale web. Secondo l’esperto di mercato, il Parma ha chiuso con il Napoli l’operazione di acquisto del centrocampista abruzzese che nello scorso torneo ha collezionato 36 presenze e 7 reti nel Perugia. La formula è quella del trasferimento a titolo definitivo dal club partenopeo con ricompra. Per buona pace dei tifosi baresi che si erano illusi di poter festeggiare quanto prima l’arrivo di Dezi in Puglia dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Cosmo Giancaspro al termine dell’amichevole Fiorentina-Bari. Ai microfoni di Telenorba, il presidente biancorosso aveva detto: “Contavo e speravo di avere il calciatore già in ritiro. Non capisco. Spero a breve di mettere fine a questa situazione, non la porteremo troppo per le lunghe“. In fondo sembra essere andata proprio così! Non come però i baresi speravano. Vorrà dire che arriverà un calciatore ancora più forte…
Complimenti a chi e’ andato dietro con gli spiccioli tutto questo tempo a un giovane immaturo che non sarà mai un uomo👏👏👏👏👏👏
fino a ieri era un ca,mpione che adorava la nostra maglia…..oggi è un immaturo che non sarà mai un uomo……quando vi metterete d’accordo con voi stessi?
Lucio Milella Non ho mai detto io personalmente che era un campione che adorava la nostra maglia, vai a rileggere i miei commenti a tal riguardo dei giorni scorsi!
Ho risposto al post in modo impersonale. Diversamente ti avrei taggato. Resta il fatto che a Bari il 98.7 % sono esattamente come ho descritto. Se hai pensato fosse diretto a te personalmente me ne scuso.
Ho ripreso la tua frase solo perchè la stessa cosa la pensano tutti.
E infatti ho parlato al plurale proprio intendendo la massa dei “tifosi” e non uno in particolare
Lucio Milella E infatti oltre al 98,7% dei tifosi abbiamo anche una società squattrinata che si permette pure di perdere tempo dietro ai bambocci, complimenti alla società che pensa di fare le nozze con i fichi secchi!
Io per quanto mi riguarda dopo il periodo matarresiano son tornato ad abbonarmi alla Ovest e con gli amici abbiamo anche lo striscione “quelli della ovest”. Sto aspettando di poter rinnovare per godermi i colori biancorossi. Spero di conoscerti e stringerti la mano.
Lucio Milella Io ho piacere di conoscerti ma non penso di ritornare ancora allo stadio, solo la maglia e i colori ma questa società come le precedenti ancora NO!
Se avesse avuto 34 anni di poteva fare……sogliano ammind a marrr
Ma parliamo solo del calciatori del Bari
Dezi solo un mercenario