Il prossimo colpo del Monopoli in realtà sarà un ritorno. Loris Bacchetti a breve riabbraccerà il gabbiano, ma lo farà finalmente a titolo definitivo: la dirigenza pugliese in queste ultime ore starebbe definendo ogni dettaglio per poi consentire al difensore di trasferirsi dalle parti del ‘Veneziani’. Un obiettivo dichiarato del club che ora è ad un passo dal suo compimento definitivo. Buone notizie provengono anche da Matera: si è riaperta la trattativa per far indossare a Bifulco la maglia biancoverde, che in ogni caso lascerà la Basilicata. A breve non si esclude una svolta definitiva e positiva.
Prosegue anche la caccia al regista. In questo momento i profili più accreditati sono quelli di Scoppa e Musacci. Sul secondo, in particolare, vi sarebbe stato un confronto positivo ma non definitivo nei giorni scorsi. Piace anche alla Fidelis Andria e ad alcuni club settentrionali: se il Monopoli lo desidera fortemente, la sensazione è che debba affrettarsi a chiuderlo quanto prima. Gli estimatori del ragazzo sono tanti.
Mancano ancora novità rilevanti per Balestrero, comunque in uscita. Pinto, invece, non è in ritiro col resto della squadra. Il Parma è in netto vantaggio sul Cesena.
Lascia un commento