Adesso è ufficiale, il Foggia torna alla carica per Cristian Galano. Non è la prima volta che i satanelli lo corteggiano: già nelle ultime due sessioni di mercato il ds Di Bari aveva provato a portare l’esterno nel capoluogo dauno, ma senza successo. Ora, dopo che in un primo momento si era puntato fortemente su altri obiettivi come Coronado, il nuovo rilancio.
Lo confermano le parole rilasciate a ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ dal presidente Fedele Sannella: “Galano è un nostro serio obiettivo per l’attacco. Vogliamo vedere Cristian indossare finalmente la maglia rossonera. A mister Stroppa piace ed è un mio pallino: faremo di tutto per cercare questo obiettivo. Abbiamo già mosso dei passi, attendiamo di capire quali sono le intenzioni del Bari”. Per il club biancorosso teoricamente nessuno è incedibile, ma al momento per convincere Galano a lasciare il capoluogo pugliese servirebbe un’offerta irrinunciabile e, magari, proveniente da una categoria superiore.
Non finiscono qui le novità del quotidiano sul Bari. Per la difesa, a causa della lunga indisponibilità di Sabelli, si pensa a Fiamozzi, mentre già questa sera la rosa biancorossa dovrebbe radunarsi e poi – tra domani e mercoledi – sostenere i test in sede e partire per il ritiro di Bedollo.
Grande Floro Flores,un fuoriclasse umile e con un grado di appartenenza notevole.Floro Bari ti ama!
Infatti Giovanni, meditassero quei tifosi che hanno detto cattiverie su un calciatore che ha sempre voluto e vuole il Bari e sta facendo di tutto per ritornare al contrario di calciatori come Dezi che se la tira come se fosse Maradona o di Galano che incontra i dirigenti del Foggia, ANTONIO FLORO FLORES FOREVER!
Puo’ essere che sono stati i dirigenti Michele a contattare il ragazzo..Cristian è un bravo ragazzo è Barese d’adozione e ama la sua Bari.. I Foggiani hanno la loro bella Vacca e che se la tengano cara cara. Cristian resta a casa sua.