Uno dei punti fermi da cui il Bari potrà ripartire nella prossima stagione è sicuramente Federico Furlan. L’esterno classe 1990 punta a scalare le gerarchie ed a migliorare il rendimento del campionato appena trascorso. Le offerte da parte di club di B nei suoi confronti non mancano, ma il suo futuro in Puglia è fuori discussione. Ce lo spiega Giampiero Pocetta, suo agente: “Ha altri due anni di contratto col Bari, una società ambiziosa. Penso resterà in Puglia, la società punterà sul ragazzo. Ci sono società che lo vogliono, ma i galletti lo considerano incedibile”.
Spazio dunque a brevi considerazioni sulla stagione conclusa e sulle prospettive per la prossima: “Lo scorso anno è stato particolare, era arrivato in Puglia senza aver fatto la preparazione ed ha pagato lo scotto fisico. Furlan resta un giocatore con qualità indiscutibili, sono convinto che per lui e per i galletti questo sarà un anno importante. Anche le idee tattiche di Grosso, a mio avviso, potrebbero aiutarlo molto”.
Forza Federico…. Ti ho difeso a spada tratta quest’anno…. Non deludermi il prossimo…. Non puoi essere quello dello scorso anno anche se poi penso che non sia tutta colpa tua ma anche di come si è espressa tutta la squadra.
Sei un grande……Floro Flores!