Sempre più concrete sembrano le possibilità di un approdo a Bari del centrocampista Busellato e della punta Improta. I due calciatori di proprietà della Salernitana interessano al club biancorosso che per l’attacco potrebbe però anche puntare l’obiettivo su un calciatore spesso accostato in passato ai colori baresi. I colleghi di “tuttob.com” indicano Andrej Galabinov come possibile colpo che Sean Sogliano potrebbe riuscire a centrare. Il 28enne bulgaro ha un contratto col Novara che scadrà tra una settimana, ma su di lui ci sarebbero anche delle richieste da parte del Chievo Verona e (come anticipato da Alfredo Pedullà) della Cremonese. La punta ha chiuso lo scorso campionato cadetto collezionando 34 presenze e mettendo in saccoccia l’invidiabile bottino di 12 reti.
About Redazione barinelpallone
3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia
ma dietro il bulgaro c’è, per ogni nome che si fa c’è sempre dietro qualcuno, mi sembra una cosa talmente ovvia che non ha senso scriverla, vero giornalisti estivi!
Hanno preso gusto da dietro
Floro Flores
FLORO FLORES e avastttttt!
Kean