Praticamente ad un passo le permanenze di Capradossi e Di Noia, in casa Bari ci sarà da reperire anche attaccanti importanti per una categoria ostica come la Serie B. Daniele Cacia – pupillo di Sogliano sin dai tempi di Verona – può essere un obiettivo, cosi come un’idea resta l’ex salernitano Riccardo Improta (di proprietà del Genoa). Ma Antonio Floro Flores, di proprietà del Chievo, può tornare a vestire la casacca biancorossa?
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione la volontà di tornare in biancorosso da parte della punta napoletana resta intatta. Sono tuttavia da capire le intenzioni del Chievo Verona, che nel frattempo ha accolto Giancarlo Romairone in qualità di nuovo ds: il giocatore è ancora legato ai gialloblù da altri due anni di contratto ed in settimana è previsto un incontro col club veronese per fare il punto della situazione. Per un eventuale ritorno in Puglia, comunque, bisognerebbe sciogliere il nodo legato all’ingaggio del calciatore, trovando un punto d’incontro tra i due club. E l’ultima parola, naturalmente, spetterebbe al nuovo allenatore Fabio Grosso.
Sogliano riprendi subito FLORO FLORES e non commettere lo stesso grossolano errore come e’ stato fatto con DEZI e ROSINA, a buon intenditori!