CdS – Bari e Grosso, ci siamo. Mercoledì presentazione in caso di fumata bianca. Tra gli obiettivi Clemenza e Favilli

Si avvicina al Bari l'ex campione del mondo. Ecco le prime indiscrezioni in caso di fumata bianca


Fabio Grosso
Fabio Grosso

Toto allenatore, sembra essere in dirittura d’arrivo la fumata bianca in casa Bari. Dopo un incredibile numero di accostamenti, la scelta del ds Sean Sogliano dovrebbe ricadere su Fabio Grosso. L’ex campione del mondo ed attuale allenatore della Primavera della Juventus, già mercoledi potrebbe essere presentato ed ufficializzato: lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.

Importanti sarebbero stati i giorni della scorsa settimana, visto che i baby bianconeri erano impegnati nelle finali del campionato Primavera. Sogliano e Grosso avrebbero avuto incontri, l’ultimo (e a quanto pare definitivo per il nero su bianco) sarebbe in programma martedì pomeriggio. In caso di effettivo approdo sulla panchina dei galletti, sempre secondo il quotidiano romano, alcuni giocatori potrebbero seguirlo: in tal senso si fanno i nomi di Kean, Clemenza, Rogerio, Macek e Favilli, che nella stagione appena trascorsa tanto bene ha fatto con l’Ascoli.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*