Ora che il progetto stadio è stato presentato, il Comune di Bari ha ora un mese di tempo per rispondere alla FC Bari 1908. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Repubblica’. E’ prevista nel frattempo la concessione di un’ulteriore proroga per un altro anno del ‘San Nicola’ al club biancorosso, atto indispensabile per poter partecipare al prossimo campionato di Serie B.
A proposito di quest’ultimo aspetto, ha detto la sua al quotidiano romani il consigliere dell’opposizione Domenico Di Paola: “Si avvii una trattativa concreta con Fc Bari, ma la prossima proroga sia fatta chiedendo alla società sportiva di versare l’importo, 700mila euro, che la stessa avrebbe dovuto corrispondere al gestore in caso di gara. Altrimenti viene il dubbio che tutto questo sia stato confezionato per prendere tempo e avere un’altra proroga a costo zero. Lo stadio, però, non è gratis”.
Testimonianza di offerta di prestito privato.
Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è……..: pittigerardo86@gmail.com