

Il difensore greco Vangelis Moras si è espresso sulla stagione appena conclusasi. Intervistato dal collega della Gazzetta del Mezzogiorno Davide Lattanzi, l’ex capitano dell’Hellas Verona ha delineato un bilancio sul torneo disputato: “Un anno negativo da tutti i punti di vista – si legge sulle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno – non siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ci sono state squadre più forti del Bari ma, se avessimo raggiunto i playoff, ci saremmo giocati le nostre chance, spinti dal pubblico che ci avrebbe sostenuti in massa“. Questa la disamina globale del classe ’81 sul campionato che è ormai alle spalle.
“Abbiamo pagato un pessimo avvio – ha proseguito il centrale difensivo spiegando quelle che sono state le principali lacune di una stagione in ombra – che ci ha costretto a correre di rincorsa. La squadra è poi cambiata molto nel corso del torneo ma a causa di un numero di infortuni pazzesco ,non abbiamo trovato continuità. Nell’ultimo mese e mezzo ci è mancata la forza di inseguire con ferocia l’obiettivo”.
Archiviando il discorso sulla stagione scorsa l’ex nazionale greco si è infine sbilanciato sul futuro della squadra, individuando gli eventuali fondamenti da cui ripartire la prossima stagione: “La società è retta da gente seria. Il presidente ha idee moderne e voglia di costruire il futuro. Chi non ha le risorse degli arabi o dei cinesi può crescere solo con il lavoro. In più, ho fiducia assoluta in Sogliano: è un dirigente top e se lo si lascerà seminare, i frutti arriveranno”.
Vattinn
Da persona umile appendi le scarpe ,anzi buttale a mare
Vattene via cesso
..no grazie..!!!…mettiti le scarpe da ginnastica…è meglio..!!!…convinci anche qualche tuo collega di Reparto…ci avete fatto ridere…per non dire altro…Good Bay…
