GdM – Bari, chi resta e chi va. Sabelli e Salzano verso la permanenza, si deciderà su Brienza. Al passo d’addio Romizi, Moras e Cassani

Chi resta e chi va: le ipotesi del quotidiano barese


Marco Romizi: il centrocampista potrebbe lasciare Bari
Marco Romizi: il centrocampista potrebbe lasciare Bari

Grandi manovre ed attesi cambiamenti in casa Bari, non solo per quanto riguarda la guida tecnica. Tra partenti, sicuri della riconferma e posizioni in bilico, non mancano le posizioni da valutare di alcuni calciatori. Offre uno spaccato completo della situazione ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’.

Tra coloro che dovrebbero restare spiccano il difensore Stefano Sabelli ed il centrocampista Aniello Salzano. Tra quelli in bilico c’è Brienza. Il giocatore, nonostante le ottime prestazioni sfoderate, è in avanti con l’età ed ha un infortunio da smaltire. E’ previsto un colloquio importante col presidente Giancaspro, cui l’attaccante è molto legato. Da capire anche il destino di Morleo. Potrebbero essere trattenuti anche Capradossi e Macek, si deciderà per Di Noia.

Tra coloro che invece sono tra i partenti c’è prima di tutto lo svizzero Fedele, giunto in prestito dal Carpi. Senza dimenticare Cassani e Moras, alle prese con acciacchi fisici e prestazioni poco esaltanti. Scontata sembra anche la partenza di Marco Romizi: il giocatore dopo 5 anni e mezzo in Puglia ha estimatori. Non pare ci siano i margini per proseguire ancora.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*