Grandi manovre ed attesi cambiamenti in casa Bari, non solo per quanto riguarda la guida tecnica. Tra partenti, sicuri della riconferma e posizioni in bilico, non mancano le posizioni da valutare di alcuni calciatori. Offre uno spaccato completo della situazione ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’.
Tra coloro che dovrebbero restare spiccano il difensore Stefano Sabelli ed il centrocampista Aniello Salzano. Tra quelli in bilico c’è Brienza. Il giocatore, nonostante le ottime prestazioni sfoderate, è in avanti con l’età ed ha un infortunio da smaltire. E’ previsto un colloquio importante col presidente Giancaspro, cui l’attaccante è molto legato. Da capire anche il destino di Morleo. Potrebbero essere trattenuti anche Capradossi e Macek, si deciderà per Di Noia.
Tra coloro che invece sono tra i partenti c’è prima di tutto lo svizzero Fedele, giunto in prestito dal Carpi. Senza dimenticare Cassani e Moras, alle prese con acciacchi fisici e prestazioni poco esaltanti. Scontata sembra anche la partenza di Marco Romizi: il giocatore dopo 5 anni e mezzo in Puglia ha estimatori. Non pare ci siano i margini per proseguire ancora.
Floro Flores deve rimanere,l’anno prossimo sarà devastante.Presidente non faccia cazzate a non trattenerlo a Bari;
Romizi , sarà una grave perdita. Speriamo di non doverlo rimpiangere come abbiamo fatto con Caputo, Sciaudone, Dezi, Rosina e altri.
Fosse la volta buona che riusciamo a liberarci di Romizi