Emergono novità sui possibili successori di Stefano Colantuono alla guida del Bari. Secondo il direttore di tuttomercatoweb Michele Criscitiello, i biancorossi sarebbero in pressing su Cristian Bucchi. Sull’attuale allenatore del Perugia, tuttavia, è forte la concorrenza del Sassuolo, formazione di Serie A. I tentativi verranno fatti fino alla fine, pur non essendo facile. Tra le alternative, oltre al solito Roberto De Zerbi, spunta un nome nuovo: si tratta di Fabio Grosso, già allenatore della Primavera della Juventus. Sarebbe previsto un incontro con l’ex campione del mondo.
Il direttore sportivo Sean Sogliano, dunque, punterebbe su un profilo giovane. A differenza del presidente Giancaspro, che invece – sempre secondo l’editoriale scritto dal noto giornalista di Sportitalia – avrebbe puntato maggiormente su un profilo esperto come Iachini.
IACHINI e nessun altro!!!
Giancaspro e’ meglio se sta zitto. Dopo Stellone vuole fare altri disastri. Iachini come Colantuono. Sergenti di ferro oramai anacronistici con il loro gioco tutto difesa e contropiede. Serve gente che ci faccia divertire col bel gioco
Zalone e Banfi anche se perdiamo almeno ci fanno divertire
Oddo
BUCCHI LI SUPERA TUTTI