Nuovo Bari, come sarà strutturato? Questo è l’interrogativo imperante tra i tifosi del galletto. In tal senso ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ offre uno spaccati generale della situazione. L’attaccante Floro Flores, di proprietà del Chievo, potrebbe restare ma saranno importanti due fattori: garanzie sul piano fisico ed una riduzione dell’ingaggio attualmente percepito. Buone chances di permanenza anche per Di Noia, che bene ha fatto quest’anno con la Ternana, salvo riscatto da parte delle fere.
In arrivo dal Monopoli, invece, Furlan e Montini: saranno valutati in ritiro, dopodichè si prenderanno le decisioni del caso. Meno sicure le posizioni di Scalera (dovrebbe finire tutto alla Fiorentina) e Gentsoglou (si attende decisione dell’Hajduk, Spalato).
ANTONIO DEVE RIMANERE, e’ un top player in attacco per la B!!
Nell’ultima conferenza stampa disse pubblicamente che era disposto a rinunciare a un anno di stipendio per andare in A col bari figuriamoci se non sarebbe disposto a ridursi l.ingaggio. Secondo me rimane al 99% . Come dovrebbero rimanere Micai Brienza e Galano.
Antonio è un grande!Con De Zerbi in panchina faremo cose grandi:Partiamo con Micai, Sabelli,Morleo,Brienza,Galano,Raicevic,Floro Flores,Furlan,Martinho genio inespresso,Romizi!