Nonostante i problemi fisici accusati in questo finale di torneo, Antonio Floro Flores è riuscito a strappare consensi importanti nell’ambiente biancorosso. A sorprendere in positivo, più dei gol messi a segno, sono la grinta e la voglia di mettersi in gioco da parte dell’ex Sassuolo in una piazza calda ed esigente come quella di Bari. Intervistato nel corso de ‘Il calcio che ci piace’ – trasmissione in onda su Teleregione e condotta dal nostro capo redattore Marcello Mancino – l’agente dell’attaccante napoletano Mario Fogliamanzillo fa un breve bilancio sulla stagione del suo assistito coi pugliesi e indica le possibili prospettive future.
Cosa, in questo finale di torneo, ha maggiormente influito sul crollo di rendimento della squadra di Colantuono? “Sicuramente – dice – la mancanza di due giocatori come Brienza e Floro Flores non ha agevolato il Bari. Il fatto che non siano potuti scendere in campo non ha consentito ai galletti di usufruire di elementi importanti. Ad un certo punto si parlava dei biancorossi come tra le principali candidate alla risalita in A, sia pure via playoff”.
Idee precise sulla situazione dell’attaccante e sulla sua esperienza in riva all’Adriatico: “Floro Flores ha cercato il Bari durante la sessione invernale. Non appena ha saputo dell’interesse del Bari si è interessato subito, dopo tanti anni al nord sentiva l’esigenza di tornare al sud e di sentire il calore della gente. Antonio ha ribadito a più riprese di star bene in Puglia. Purtroppo i problemi fisici già noti gli anno impedito di scendere in campo. Inutile, per il resto, dar retta ad altre dicerie prive di fondamento”.
Il procura infine spende parole importanti nei confronti degli attuali vertici del club pugliese: “Ho conosciuto la dirigenza del Bari, in particolar modo presidente e direttore sportivo. Posso dire che i galletti sono in ottime mani, parliamo di persone squisite e desiderose di portare il Bari nel calcio che conta. Qualora dovesse palesarsi la possibilità di scegliere un mio assistito, oltre a Floro Flores, i biancorossi avranno sicuramente una preferenza”.
La piazza di Bari e” la.più difficoltosa..molti calciatori si sono bruciati perché non sono esplosi nella’,immediatezza
Questo vuole solo un bel contratto! !!!!!!!!