

AVELLINO – Anche stavolta il Bari fallisce l’appuntamento con la vittoria: al ‘Partenio’ i galletti non vanno oltre l’1-1 contro l’Avellino. Basandosi su quanto si è visto in campo, comunque, il verdetto è da ritenersi giusto. Spiega Colantuono: “Il pareggio ci sta, la partita ha detto questo. Il Bari l’ha condotta bene nel primo tempo, mentre nella ripresa meglio sicuramente ha fatto l’Avellino. I punti in palio erano importanti, specialmente per chi deve affrontare i discorsi legati ai playout. Gli irpini giocano molto sulle palle lunghe, noi dal canto nostro non essendo troppo fisici qualcosa la concediamo. Bisognava chiudere prima questo match, sarebbero serviti un pizzico di fortuna e cattiveria in più. E non avevamo attaccanti freschi. Infortuni? Abbiamo perso anche Sabelli, non mi è mai capitata una cosa del genere in carriera”.
Convincente, a suo avviso, la prova del giovane Yebli Curtis. Il giocatore, dopo tante presenze con la Primavera, oggi ha esordito con la prima squadra: “Mi è piaciuto, il ragazzo ha fisicità e personalità. Con noi era all’esordio ma se l’è cavata. Il Bari per il futuro può provare a contare anche su di lui”.
Nel frattempo i playoff sono sempre più lontani: “Se il Frosinone sabato dovesse passare a Benevento non li farà nessuno. Le tre squadre che stanno davanti – ammette – rispetto alle altre hanno mantenuto un buon ritmo, le altre per vari motivi sono state più discontinue. Vediamo in ogni caso cosa accadrà sabato, poi tireremo le somme. Ma il distacco è già arrivato a 10 punti, è innegabile”.
Ancora da vedere, invece, il suo futuro: “Abbiamo il dovere di finire bene queste ultime partite, contro l’Ascoli cercheremo di chiudere il campionato davanti alla nostra gente con una vittoria. Anche oggi i tifosi sono stati calorosi, li ringrazio. Mi spiace solo che, a causa di qualche partita, il feeling con loro si sia un po’ incrinato. Al termine del giro faremo ogni bilancio”.
(Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato ad Avellino Marcello Mancino)
Che interesse ha un calciatore in prestito prolungare la stagione se sa di andar via a fine stagione? Stesso discorso di calciatori che sono all’ ultimo anno di attività……..un progetto per chiamarlo tale ha bisogno di calciatori affamati e non affermati, calciatori di proprietà e non in prestito, soprattutto calciatori non a fine carriera….
COLANTUONO hai stufato.
Fallito, via da bari
se gli allenatori sono come te non si fanno i plai off
Colantuono tu non ai fatto niente a nessuna parte,x non vali un cazzo.
Ùùùùùùùùù quant ie lung stu mese. R chiacchir so assà
Emanuele Parisi ma che caspita capisci tu di pallone
Weeeeeee Francesco Fabio Carone chiamamiiiii 😂😂😂😂
Cus angor a l play-off penz