Il futuro di Antonio Cassano potrebbe essere ancora nel calcio giocato, ma lontano da Bari. A proposito di un ritorno in campo, il fantasista barese si esprime cosi intervistato dal ‘Secolo XIX’: “Mi alleno ogni giorno alla Riattiva di Chiavari – si legge – per restare in forma e soprattutto per non prendere peso. Voglio ripartire tra un paio di mesi perché lo stimolo è forte e voglio tornare a volare. Pensavo che il campo mi mancasse di più, ma dentro di me so che si tratta solo di pochi mesi. Il Verona in Serie A mi intriga molto come il Bologna o l’Udinese, l’importante è che sia in Serie A perché posso ancora fare la differenza. Entella? È l’unica eccezione per cui accetterei la Serie B”.
About Redazione barinelpallone
3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia
cassano prenda atto e consapevolezza che le squadre di serie A O B non lo vogliono
non per le sue qualita’ tecniche ma per il suo carattere arrogante ed imprevedibile e le sue reazioni a caldo con cui ha spaccato tutti gli spogliatoi delle squadre in cui ha militato e sono sicuro che alla prima occasione lo rifarebbe ancora . mi dispiace dire questo perche’ sono barese come lui ma e’ quello che penso . ha buttato via un TALENTO CALCISTICO GRANDISSIMO !!!!