VIBO VALENTIA – E’ visibilmente soddisfatto, Giovanni Bucaro. Il gol di Mavretic a quattro secondi dalla fine ha salvato i biancoverdi da quella che sarebbe stata una brutta sconfitta in trasferta contro una diretta concorrente. La Vibonese si è battuta con coraggio e ardore, ma il gabbiano è ancora vivo: “Siamo stati bravi a crederci fino alla fine – spiega – in fondo il pari per quello che si è visto è il risultato più giusto. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e nonostante un inizio dove eravamo un po’ contratti. Nel primo tempo abbiamo sbagliato invece qualche scelta.”.
La classifica resta corta ed il campionato è tutt’altro che finito. Vietato sbagliare ancora: “Ora bisogna pensare ai prossimi impegni contro Cosenza e Melfi. Nelle prossime gare avremo ben 4 incontri in casa su 6, dobbiamo sfatare il tabù ‘Veneziani’. Dobbiamo puntare al massimo, non salvarsi e non provarci sarebbe veramente assurdo. Faremo il massimo”.
Il mister siciliano, infine, torna sulle dichiarazioni espresse domenica scorsa al ‘Veneziani’. Niente dimissioni per lui: “Dopo la gara col Francavilla avevo solo risposto a delle domande, poi ci sono state tante situazioni e la società mi ha dimostrato grande fiducia. Cosi come la squadra. Dobbiamo essere pronti a tutto, per questa volata finale ci sarà bisogno anche del nostro pubblico. La squadra sente la vicinanza dei supporters più calorosi”.
Lascia un commento