Non sorridono a Monopoli e Vibonese gli ultimi provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo di Lega Pro. I biancoverdi in vista della sfida del ‘Razza’ contro la Vibonese dovranno fare a meno di Giovanni Pinto, squalificato per tre turni a causa di un ‘comportamento offensivo verso l’arbitro’. A ciò va poi aggiunta la diffida comminata al capitano Pasquale Esposito.
Peggio, però, è andata alla formazione calabrese. Oltre alla multa di 1000 euro comminata ai danni del club, sono da evidenziare l’ammonizione per il dirigente Battaglia e soprattutto le squalifiche di Moi (1 turno ‘per condotta scorretta verso un avversario e per proteste verso l’arbitro’) e soprattutto Silvestri (3 giornate, ‘per comportamento offensivo e intimidatorio verso tesserati della squadra avversaria al termine della gara; dopo il termine dell’incontro reiterava il comportamento con atteggiamento oltremodo minaccioso).
Importante, infine, è la decisione che è stata presa per le ultime due giornate di campionato: le gare del girone C verranno giocate tutte in contemporanea.
Lascia un commento