CdM – Tonucci e Fedele verso la squalifica, incerti Moras e Suagher. Rientrano i nazionali

Il punto sui giocatori a disposizione di Colantuono alla ripresa degli allenamenti


Denis Tonucci
Denis Tonucci

Oggi riprenderanno gli allenamenti del Bari in vista della trasferta di sabato a Vercelli. Non mancheranno alcune defezioni importanti: Fedele e Tonucci, ad esempio, non saranno della gara poiché già ammoniti col Novara ed in precedenza diffidati. E non è tutto. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, saranno da valutare le condizioni di Morleo, cosi come quelle di Moras, Greco e Suagher, che devono finire di smaltire i rispettivi infortuni. Rientrano, allo stesso tempo ed entro domani, i nazionali Basha, Macek, Ivan e Raicevic.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

  1. Sabato:Micai,Sabelli,Capradossi,Moras,Daprela,Basha, S’alzano,Brienza, Galano,Maniero o Raicevic,Floro Flores.Bisogna affiancare Maniero o Raicevic a Floro Flores che per me non è una punta centrale ma una seconda punta!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*