Tanta voglia di riscatto e di dimostrare che Trapani è stata soltanto un’altra parentesi negativa di un campionato che in trasferta, a dire il vero, il Bari non riesce ancora a far decollare. I biancorossi sono stati certamente motivati e caricati al punto giusto da mister Colantuono e stanno continuando senza sosta a preparare la partita contro il Novara, in programma domenica sera nel posticipo della 32a giornata del campionato di Serie B.
Come riportato dal sito ufficiale della società, nel pomeriggio i galletti si sono ritrovati allo stadio per dedicarsi ad un lavoro prettamente atletico e chiudere la seduta con approfondimenti e affinamenti di natura tattica.
Nel gruppo non erano presenti i nazionali Basha, Raicevic, Ivan e Macek, mentre ha fatto oggi il proprio rientro dopo l’impegno con la nazionale azzurra U20 (sconfitta nel torneo ‘Quattro Nazioni’ dalla Polonia per 3-1) il difensore Elio Capradossi. Si è allenato a parte il greco Moras, mentre hanno dovuto svolgere un lavoro differenziato sia Morleo che Greco. Indisponibile per cure mediche Suagher, mentre sembra recuperato il centrocampista Salzano che ha saltato gli ultimi due impegni contro il Frosinone ed il Trapani.
Lascia un commento