Nella giornata di ieri erano state alimentate voci circa una possibile candidatura alla presidenza della Lega B per Gianluca Paparesta. L’ex presidente del Bari sembrerebbe avere dalla sua 7 club, anche se altri 13 premerebbero invece per la riconferma di Abodi, ancora in pista dopo la mancata elezione a presidente Figc.
Ma c’è di più. Stando all’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, l’ex arbitro internazionale dovrebbe prima di tutto fronteggiare la candidatura di Salvatore Gualtieri (dirigente con un passato nel Crotone). E, cosa più importante, per candidarsi dovrebbe rinunciare alle quote azionarie del Bari ed abbandonare anche l’azione per il recupero dello status di maggioranza. Motivi analoghi impedirebbero la candidatura anche di Claudio Lotito, già in possesso di quote azionarie della Salernitana.
Per le azioni legali penso ci ha messo una pietra sopra 😂 per le quote azionarie vista la cospicua quota ed il relativo enorme valore ci dovrà pensare parecchio…
Le azioni legali sono state fatte secondo me per bloccare un eventuale vendita a giancaspro nessuno prenderebbe una societa’ con azioni legali in atto penso…