Il Bari ha sconfitto oggi la prima della classe e ha fatto 13! Contro il Frosinone è esattamente questo il numero di risultati utili consecutivi ottenuti al “San Nicola” dai galletti che sono riusciti anche a interrompere una discreta serie positiva da parte dei laziali imbattuti, prima della trasferta nel capoluogo pugliese, da 7 turni. Nel post gara, l’entusiasmo dei biancorossi ha viaggiato anche sui binari virtuali dei social e, come spesso accade, alcuni calciatori della formazione guidata da mister Colantuono hanno raccontato sulla propria bacheca Instagram le proprie emozioni.
E’ il caso di Antonio Floro Flores che, nonostante una prestazione in chiaroscuro ed un gol fallito nel primo tempo a tu per tu con Bardi, non trattiene la propria felicità per l’1-0 maturato sul campo: “Siamo un grande gruppo unito e lavoriamo tutti i giorni per migliorare. Il gol di Federico ne è una dimostrazione. In settimana abbiamo lavorato duro perché volevamo rifarci anche della brutta partita di Chiavari, lasciatemi dire adesso in un campo impraticabile. Godiamoci assieme ai tifosi questi tre punti stasera perché da domani testa già a Trapani“.
A fare eco all’attaccante partenopeo è il difensore Emanuele Suagher che al 37′ ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico: “Dispiaciuto di essere uscito per infortunio, ma super felice per la vittoria e per aver risposto alla grande alle critiche riguardanti la fase difensiva della squadra. Abbiamo risposto tutti insieme da grande squadra. Ora avanti così e testa al Trapani“.
Lascia un commento