Emerge qualche buona notizia dall’infermeria biancorossa in vista del Frosinone. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’(articolo a firma del collega Davide Lattanzi), infatti, tornano disponibili Tonucci e Brienza: il primo ha quasi del tutto smaltito un problema alla schiena e si è riaggregato al gruppo, il secondo ha superato il torcicollo avuto la scorsa settimana.
Non sono ancora pronti invece Morleo e Macek. Il primo – fa sapere il quotidiano – lamenterebbe un leggero dolore intercostale, il secondo avrebbe invece accusato una dolenzia all’anca. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma entrambi potrebbero recuperare. Nel caso in cui l’ex Bologna non dovesse farcela, potrebbe prendere il suo posto Daprelà.
Un’appello ai tifosi del Bari città e provincia,sabato tutti allo stadio, trasciniamo i ragazzi alla vittoria. Riempiano lo stadio e diamo una dimostrazione di forza,i ragazzi lo meritano.Un invito agli abbonati,sfruttate la promozione della società, se ogni abbonato portasse un amico o un familiare, si arriva a 22,000 spettatori più altrettanti da Bari città e provincia si potrebbe riempire l’astronave. Un input dovrebbe partire dalla città di Bari….il resto lo farà la provincia.Dale,Dale,Dale Bari!