Riprende quest’oggi la preparazione della squadra agli ordini di Colantuono in vista del delicato scontro d’alta classifica contro il Frosinone. La sfida, com’è noto, è in programma sabato prossimo al ‘San Nicola’ ed è valevole per la 30^ giornata del campionato cadetto. Si punterà al recupero di giocatori come Brienza (rimasto fermo per un torcicollo), Tonucci e Morleo, tutti indisponibili sabato scorso contro la Virtus Entella.
La società, intanto, ha promosso alcune importanti agevolazioni per gli abbonati e sempre in vista della gara contro i ciociari. Ognuno di loro, infatti, potrà permettere ad un familiare o ad un amico l’acquisto di un singolo biglietto (il settore può essere diverso da quello dell’abbonato, l’offerta include solo curve e tribuna est) al costo di 6,50 euro, prevendita inclusa. La vendita sarà possibile – a partire da oggi – solo presso la porta 22 del ‘San Nicola’ ed anche senza la presenza dell’abbonato, ma bisognerà essere muniti della sua tessera del tifoso e di un documento d’identità valido.
Chi ha un abbonamento in Tribuna d’Onore o in Poltronissima, infine, non potrà acquistare o permettere l’acquisto di un biglietto nel suo settore, ma solo in quelli indicati in precedenza.
Lascia un commento