Prossimo avversario/Virtus Entella, solo un pari col Vicenza. Playoff a -1. Caputo vice capocannoniere della B

Breve focus sulla formazione ligure, prossima avversaria del Bari


Virtus Entella, Caputo e Cutolo (ora alla Juve Stabia) sulla linea di centrocampo
Virtus Entella, Caputo e Cutolo (ora alla Juve Stabia) sulla linea di centrocampo

Solo un pareggio contro il Vicenza per la Virtus Entella, prossima avversaria del Bari. Nella serata di ieri la formazione ligure non è andata oltre il 2-2 (per i biancocelesti rete di Pellizzer ed autogol di Esposito, per i berici doppietta dei De Luca). Per effetto di questo risultato la squadra di Breda raggiunge quota 39 punti e al momento si ritrova fuori dalla zona playoff per un punto (Novara e Perugia sono a quota 40).

Il bilancio, dopo 28 giornate di campionato, è di 9 vittorie, 12 pareggi, 7 sconfitte, 40 gol fatti (terzo miglior attacco) e 34 subiti (14ma difesa). Il cannoniere, e ormai non è più una novità, è Francesco Caputo, grande ex ed autore di 14 centri (alle spalle del solo Pazzini, il record personale di 17 reti è vicino). Occhio anche a Moscati e Tremolada, specialisti in assist (rispettivamente 6 e 5 in questo torneo). Discreto il rendimento casalingo con 28 punti conquistati (8° posto).

Tre infine, gli ex di gara: oltre all’attaccante altamurano (a Bari dal 2008 al 2015, con le brevi parentesi tra Salernitana e Siena nel 2009/10 e dal gennaio al giugno 2011), ci sono anche Simone Sini (a Bari nel 2011/12) e Simone Benedetti (in Puglia dal gennaio al giugno 2015).






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*