Dal possibile approdo alla Virtus Entella (squadra in cui avrebbe riabbracciato l’ex Caputo), all’impossibilità di poter sostenere ancora gli allenamenti con la Primavera della Sampdoria: la vita calcistica di Antonio Cassano, ex prodotto del vivaio del Bari, incontra ostacoli sempre più duri. A riportare la notizia è l’agenzia di stampa Ansa.
In tal senso, non è tardata ad arrivare la sua replica in merito alla decisione del club blucerchiato: “Dopo una sceneggiata degna di Oscar – si legge sul profilo twitter della moglie, Carolina Marcialis – con regia Ferrero/Romei/Giampaolo oggi pomeriggio in assenza di palle hanno pensato bene di comunicarmi tramite Carlo Osti che da domani non potrò più allenarmi con i ragazzi della Primavera della Sampdoria…motivazione? “Troppo ingombrante”! Quindi si chiude definitivamente qui il “capitolo Sampdoria” e ci tenevo a ringraziare solo poche persone, tra cui Ciccio Pedone e tutto il suo staff per avermi dato la possibilità di allenarmi con loro. E poi ringrazio tutti i ragazzi della Primavera che oggi mi hanno fatto emozionare, dimostrandomi affetto e stima. Continuerò ad allenarmi perché so che posso ancora dare tanto al calcio. AC99”.
Caro Antonio Cassano, per andare avanti nel calcio, ci vuole umilità. Prendi esempio da Marco Amelia, Vice di Buffon e Campione del Mondo a Germania 2006, che riparte dal Vicenza, in Serie B.
……..al guinzaglio della moglie che lo comanda a bacchetta indossando pure i pantaloni 👖