Cassano, dal possibile approdo alla Virtus Entella all’esclusione dalla Primavera della Sampdoria

Questa la decisione del club blucerchiato. La replica di Fantantonio: “Sceneggiata da Oscar “


Antonio Cassano
Antonio Cassano

Dal possibile approdo alla Virtus Entella (squadra in cui avrebbe riabbracciato l’ex Caputo), all’impossibilità di poter sostenere ancora gli allenamenti con la Primavera della Sampdoria: la vita calcistica di Antonio Cassano, ex prodotto del vivaio del Bari, incontra ostacoli sempre più duri. A riportare la notizia è l’agenzia di stampa Ansa.

In tal senso, non è tardata ad arrivare la sua replica in merito alla decisione del club blucerchiato: “Dopo una sceneggiata degna di Oscar – si legge sul profilo twitter della moglie, Carolina Marcialis – con regia Ferrero/Romei/Giampaolo oggi pomeriggio in assenza di palle hanno pensato bene di comunicarmi tramite Carlo Osti che da domani non potrò più allenarmi con i ragazzi della Primavera della Sampdoria…motivazione? “Troppo ingombrante”! Quindi si chiude definitivamente qui il “capitolo Sampdoria” e ci tenevo a ringraziare solo poche persone, tra cui Ciccio Pedone e tutto il suo staff per avermi dato la possibilità di allenarmi con loro. E poi ringrazio tutti i ragazzi della Primavera che oggi mi hanno fatto emozionare, dimostrandomi affetto e stima. Continuerò ad allenarmi perché so che posso ancora dare tanto al calcio. AC99”.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

  1. Caro Antonio Cassano, per andare avanti nel calcio, ci vuole umilità. Prendi esempio da Marco Amelia, Vice di Buffon e Campione del Mondo a Germania 2006, che riparte dal Vicenza, in Serie B.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*