“Non avremmo mai pensato di poterci trovare in questa posizione molto importante di classifica, stiamo vivendo un sogno“. Così ha esordito Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento, nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di TMW a proposito del momento che i campani stanno attraversando.
Il ds giallorosso si esprime anche in vista del prossimo impegno di campionato degli stregoni in casa contro il Bari. In merito alla sfida con i galletti afferma: “Una partita molto difficile, saremo penalizzati perché ci mancherà il nostro capitano (lo squalificato Fabio Lucioni n.d.r.), un giocatore carismatico e importante. Siamo fiduciosi perché chi andrà a sostituirlo farà altrettanto bene“.
Infine Di Somma spende due parole sulle operazioni di mercato condotte dai campani e a tal proposito dice: “A noi serviva un centrocampista importante perché ne avevamo due infortunati. Dovevamo coprire l’esterno sinistro alto, però ci hanno fregato sul filo di lana: avevamo chiuso e firmato i contratti per Tonev del Crotone, poi lui ha cambiato idea. Non siamo rimasti noi però, è rimasto fregato lui: è tornato a Crotone a guardarsi le partite dalla panchina, per noi va bene così. Non abbiamo cambiato gli equilibri della squadra“.
Cominciano a piangere