Con riferimento alle gare della quinta giornata del girone di ritorno del campionato cadetto, il Giudice Sportivo ha oggi comunicato le proprie decisioni.
Alla partita di venerdì sera a Benevento, tra i campani ed il Bari, saranno i giallorossi a dover fare sicuramente a meno del proprio capitano Fabio Lucioni. Il difensore numero 5 degli stregoni era in regime di diffida ed è stato appiedato per un turno dopo aver subito a Vercelli la quinta ammonizione stagionale.
La minirissa avvenuta sabato scorso nel finale della gara Spezia-Trapani terminata 2-2, è costata invece ben 3 giornate di squalifica al siciliano Casasola “per avere, a giuoco fermo, colpito per due volte con un calcio alla schiena un avversario che giaceva a terra”, e 2 giornate al ligure Fabbrini “per avere, a giuoco fermo, reagito ad un fallo di giuoco, spingendo con veemenza un avversario”.
Ad essere fermati per un turno sono invece in tutto 11 giocatori, così come riportato nel seguente schema riassuntivo:
SQUALIFICHE
3 GIORNATE: Casasola (Trapani).
2 GIORNATE: Fabbrini (Spezia).
1 GIORNATA: Cassata (Ascoli), Lucioni (Benevento), Ndoj (Brescia), Insigne (Latina), Troest (Novara), Mora (Spal), Coppola e Falletti (Ternana), Zaccagni (Verona), Signori (Vicenza) e Ammari (Virtus Entella).
Lascia un commento