BARI – Marino Defendi, al termine della sua prima partita da ex al ‘San Nicola’, ha parlato con gioia e ha espresso riconoscenza per la calorosa accoglienza ricevuta nel suo ex stadio: “Oggi è stato uno dei pomeriggi sicuramente indimenticabili – dice – perché l’affetto che ho trovato qui a Bari non l’ho trovato mai da nessuna parte. E’ stata un’emozione grandissima, li ringrazio e li ringrazierò sempre per questo grandissimo affetto che hanno avuto per me. Mi sono venuti in mente tanti ricordi, al di là dell’aspetto calcistico siamo comunque amici con Micai e gli altri ed è sempre bello giocare qua”.
Cosa manca alla Ternana? A tal proposito l’ex biancorosso risponde cosi: “Il Bari è una grande squadra che merita palcoscenici diversi, riguardo la Ternana dobbiamo cambiare mentalità perché abbiamo le qualità per farlo. Le partite diventano sempre più poche e ci dobbiamo dare una mossa. Dopo Ledesma è arrivato Sissoko, grandi nomi per noi che ci danno una mano e con questi giocatori cercheremo di tirarci fuori da questa situazione”.
Infine il centrocampista bergamasco svela il suo sogno nel cassetto per la fine della stagione: “Il mio sogno sarebbe quello di trovare a fine stagione il Bari in serie A e la Ternana salva, sarebbe una bellissima cosa. Il mio saluto ai tifosi del Bari? Un abbraccio immenso a tutti, vi voglio bene e ve ne vorrò sempre, grazie di cuore”.
Lascia un commento