Ternana, Gautieri: “Se giocheremo a ritmi bassi non andremo da nessuna parte”

Cosi si esprime l'ex calciatore biancorosso ed attuale allenatore degli umbri in vista della sfida di domani


Striscioni tifosi TernanaIl tecnico delle fere Carmine Gautieri ha parlato in occasione della consueta conferenza stampa pre gara in vista del match di domani contro il Bari. L’allenatore campano, come riportato su ternananews.it fa il punto sulla settimana di lavoro appena conclusa: “E’ stata una settimana complicata. Abbiamo speso tanto nel derby. Ci mancheranno giocatori importanti. Torna tra i convocati Coppola. Ha lavorato con noi. E’ un ragazzo che ragiona bene nei momenti di difficoltà della partita e farà parte della partita. Sto pensando anche di farlo giocare dal primo minuto. Ci sarà pure Defendi. Lo abbiamo recuperato questa mattina dopo due giorni di pausa”

L’ex calciatore biancorosso si sofferma anche sul Bari e a tal proposito dice: “Sappiamo che in Italia ci sono due campionati. Nel ritorno si affrontano squadre diverse da quelle dell’andata. Colantuono è un top manager per il campionato. La squadra si è rinforzata molto”.

Il tecnico rossoverde spende anche due parole sull’approccio che desidera vedere dalla sua squadra domani al ‘San Nicola’: “Nell’ultima partita ha giocato interno. Hanno Galano, Floro Flores, Raicevic. Insomma hanno l’imbarazzo della scelta. Sappiamo che dobbiamo fare le nostre cose. Se giochiamo a ritmi bassi contro questa squadra così forte non andiamo da nessuna parte”.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*