Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, il doppio ex di Bari e Ternana Sandro Tovalieri fa il punto sulla formazione di Colantuono alla vigilia della sfida contro le fere. Massima, prima di tutto, è la soddisfazione per le operazioni condotte nel mese di gennaio: “Il Bari ha condotto un mercato invernale straordinario. Per varietà di alternative – spiega – forse oggi è la squadra più forte e completa della cadetteria. E’ vero: c’è da recuperare un ritardo evidente in classifica, ma non ho dubbi sullo sbarco dei galletti ai playoff. Piuttosto non perderei di vista traguardi ancor più ambiziosi: in questo torneo, anche le prime della classe si concedono più di una battuta a vuoto”.
Parole d’elogio, poi, per Floro Flores: “Non avevo dubbi sul fatto che Floro Flores diventasse immediatamente importante. Ha colpi e classe di categoria superiore. E poi è un sanguigno: per tempra e carattere può conquistare la tifoseria barese”.
Come affrontare la Ternana? Ecco i consigli dell’ex attaccante: “Servirà una prova aggressiva: concentrazione e furore dovranno essere massimi, perché i rossoverdi giocheranno con la forza della disperazione cercando punti salvezza”.
Lascia un commento