Basha: “Con la Ternana per vincere. Voglio continuare a dare un contributo importante alla squadra”

Le parole del centrocampista biancorosso a margine dell’iniziativa ‘SportivaMENTE Biancorossi’


Migjen Basha
Migjen Basha

BARI – Al termine dell’incontro coi ragazzi del ‘Giulio Cesare’ ed a margine del progetto ‘SportivaMENTE Biancorossi’ si è concesso alla stampa Migjen Basha. Cosi il centrocampista albanese si sofferma, prima di tutto, sulla gara di sabato contro la Ternana: “Sicuramente sarà importantissimo vincere per la strada che dobbiamo fare. Dobbiamo metterci in sesto – dice – pur provenendo da una partita giocata bene come quella di Cesena. Serve muovere la classifica e questo lo si può fare soltanto vincendo. Monachello vede la sfida come una guerra? Gli altri possono dire quello che vogliono. Loro stanno vivendo un loro momento, in ogni caso non sarà facile ed in B tutte le gare hanno la loro difficoltà. La Ternana ha bisogno di punti, non verrà qui all’arrembaggio. La tifoseria, come sempre, potrà darci una mano”.

Sempre più importante, intanto, è il suo rendimento in mezzo al campo per i galletti. Ma il numero 8 biancorosso predica umiltà: “Mi sento un ragazzo equilibrato e penso a fare il mio lavoro, fare determinate scelte non tocca a me. Io gioco spesso davanti alla difesa, ognuno di noi ha le sue caratteristiche. Calendario? Ragioniamo partita dopo partita, iniziamo a vincere prima di tutto sabato. Noi dal canto nostro non dovremo sbagliare atteggiamento, a Cesena abbiamo fatto una buona gara pur essendo calati nel secondo tempo e dopo la buona intensità mostrata nel primo”.

Dopo il mercato invernale il Bari ha un volto nuovo e, sulla carta, sembra rafforzato. Ecco in merito il pensiero di Basha: “A gennaio sono arrivati giocatori importanti, appena tutti si metteranno in sesto fisicamente ci daranno tutti una mano. Per vincere, si sa, serve fare un certo salto di qualità. Bisogna far bene, ad esempio, anche fuori casa. I gol? Vediamo, non è molto importante. Penso prima di tutto a dare una mano importante alla squadra”.

N.B: Per vedere il video completo dell’intervista a Basha e tutti i servizi video dal ‘Giulio Cesare’ potete consultare la nostra pagina fb Bari nel Pallone.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*