Il Bari Primavera sfida il Benevento. Urbano: “Contro i campani tre punti abbordabili…”

Il tecnico biancorosso ottimista per il match di questo pomeriggio al 'Capocasale'


Corrado Urbano
Corrado Urbano

Dopo le due sconfitte consecutive contro le prime due della classe, Juventus e Chievo, il Bari Primavera sfiderà il Benevento oggi pomeriggio al campo ‘Capocasale’. I galletti vogliono tornare a vincere dopo quasi un mese. I 3 punti mancano dal lontano 14 Gennaio, quando i biancorossi sconfissero l’Avellino in casa con un netto 3-0. Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Corrado Urbano ha evidenziato come sia importante riacquistare il feeling con la vittoria oggi contro i campani: “Abbiamo perso contro squadre fortissime che non a caso si trovano nelle due prime posizioni, erano da mettere in preventivo queste due sconfitte però noi comunque ci abbiamo provato. Adesso ci aspettano delle partite cosiddette ‘abbordabili’ sulla carta. Ovviamente nulla è scontato e nessuno ti regala nulla. Le vittorie vanno conquistate sul campo e sono sicuro che con la giusta grinta e determinazione oggi potremo far nostra la partita per tornare a fare punti“.
Il tecnico biancorosso non perde di vista però quello che è l’obiettivo della sua squadra in questo campionato e ha aggiunto: “L’obiettivo rimangono i playoff. Faremo di tutto per raggiungerlo ma dobbiamo vincere.”
I ragazzi di Urbano devono recuperare ancora il match contro l’Ascoli, rinviato per neve lo scorso Gennaio, che molto probabilmente si giocherà il prossimo 22 Febbraio, partita che i pugliesi non si potranno assolutamente permettere di fallire, come la partita di questo pomeriggio contro i sanniti.
Ecco la probabile formazione del Bari di Urbano:
BARI(4-3-3): Faggiano, Turi, Gernone, Panebianco, Vaccaro, Cabella, Clemente, Yebli, Portoghese, De Palma, Coratella. Allenatore: Urbano.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*