

Visibilmente soddisfatto arriva in mixed zone l’attaccante biancorosso Floro Flores che analizza con sincerità il match contro il Vicenza: “Sapevamo sarebbe stata una partita difficile. Loro sono una squadra che si difende con ordine e riparte sfruttando le caratteristiche di Bellomo e Giacomelli in modo particolare. Vittoria importante perché ci dà fiducia e morale, c’è tanto lavoro da fare, ma questa squadra ha voglia di fare bene per i suoi tifosi“.
Si è creato, sin dal suo approdo all’aeroporto, un feeling speciale tra l’ex attaccante di Sassuolo e Chievo e i suoi nuovi tifosi. Il numero trentatré dei galletti si confida: “Ho trascorso un brutto anno, sono contento e fiero che i tifosi credano in me. Bari è Bari!“.
Rapporto di grande rispetto con Sean Sogliano, Floro Flores chiude così: “Non appena il direttore mi ha cercato gli ho subito detto di sì, sono un uomo che si assume le sue responsabilità, ho quattro figli da crescere. Oggi, infatti, dedico questa prima gioia con la nuova maglia alla mia famiglia, la prossima sarà per i tifosi“.
Lascia un commento