Il Bari batte il Vicenza e continua la sua corsa verso i playoff. Il ‘San Nicola’ si rivela un fortino sempre più inespugnabile: sono ora 10 i risultati utili consecutivi, 6 vittorie e 4 pareggi. L’ultima sconfitta risale allo scorso 24 settembre, quando il Benevento s’impose in Puglia con un sonoro 0-4. I berici, inoltre, perdono l’imbattibilità in campionato dopo 6 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 3 pareggi).
Dopo tre presenze, arriva finalmente il primo gol coi galletti per Antonio Floro Flores. Il napoletano ieri ha messo a segno il 40mo gol in carriera (sui 105 complessivi, spareggi inclusi) in Serie B: gli altri erano stati realizzati con le maglie di Arezzo, Perugia e Napoli. Ritorno in Puglia col botto per Cristian Galano. L’esterno foggiano ha messo a segno il gol numero 24 in B con la maglia del Bari, superando nella storia del torneo Paulo Vitor Barreto (fermo a 23) ed agganciando Bruno Cicogna (24).
Torna ad essere positiva la differenza reti: 24 i gol segnati a fronte dei 23 subiti. Sale ad 8 il numero delle vittorie in campionato, le stesse sin qui ottenute da Perugia, Entella, Spezia, Novara e Carpi (che ha ancora una partita in meno). Sono 11, infine, i marcatori del Bari dalla prima giornata ad oggi (Monachello, Maniero, De Luca, Fedele, Basha, Floro Flores, Galano, Tonucci, Brienza, Ivan e Daprelà).
Lascia un commento