Ai microfoni di Radio Selene il presidente dei galletti Cosmo Antonio Giancaspro tira le somme sul calciomercato condotto dalla società biancorossa: “Tanto nel mercato estivo quanto in questa sessione ho notato che la piazza barese interessa a molti calciatori, sia giovani che d’esperienza, convinti di poter dare ancora molto al mondo del calcio”.
Il patron biancorosso spende poi due parole sul montenegrino Raicevic: “Ho visto la gioia nei suoi occhi, vuole esprimere tutte le sue potenzialità con la maglia biancorossa, era molto felice quando ci siamo incontrati, non farà di certo mancare qualità e quantità al gruppo”.
Un messaggio anche al popolo barese: “Ai tifosi chiedo di avere pazienza, in questa stagione ci siamo trovati a costruire due squadre per certi versi distinte, ora il mister saprà come amalgamare tutti gli elementi, i calciatori che abbiamo in rosa sono dei validissimi professionisti, chiedo a tutti di formare un grande gruppo, non accetto i fischi immeritati nei confronti dei ragazzi, a volte il risultato non si riesce ad ottenere ma noi ce la metteremo tutta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Sul lavoro svolto dal ds Sogliano il presidente aggiunge: “Merita un distinto. In un ambiente molto cespuglioso si è orientato con grande disinvoltura e professionalità”.
Lascia un commento