Le giornate di domani e dopodomani, le ultime del calciomercato invernale, si preannunciano particolarmente calde per il Bari. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com vi sarebbero almeno tre operazioni in entrata da portare a termine: oltre a Tonev, seguito anche dal Benevento, la dirigenza biancorossa avrebbe in programma due summit per Raicevic (col Vicenza) e Greco (col Verona). Nel primo caso si contano di superare i problemi legati alle commissioni, in caso di fumata nera spunterebbe l’alternativa Nenè.
Sul fronte cessioni resta invece da capire il futuro di Giuseppe De Luca. Sul giocatore classe 1991 sempre vivo è l’interesse della Virtus Entella, squadra dove già gioca l’ex compagno di squadra Francesco Caputo.
L’operazione urgente di mercato e portare a Bari un regista spero che sia Lodi e un’attaccante spero che sia Raicevic per completare l’organico e dare solidità si due reparti.Tonev,purtroppo non serve ad un tubo avendo in rosa calciatori importanti in quel ruolo(Parigini,Martino,Furlan).Errore sarebbe cedere Martino e Furlan in un campionato lungo e difficile dove tutti possono dare il contributo alla causa.